mercoledì 28 maggio 2014

Completo estivo

Quando mi è stata chiesta una borsa, capiente, da poter utilizzare nei pomeriggi dedicati alla shopping, per me è stato come un invito a nozze! Mi è stata data libera scelta per il modello ma assolutamente ci doveva essere un tocco di rosso.
Ed ecco il risultato.






Ho deciso di utilizzare il pattern di countrykitty  e un tessuto di cotone pesante. Il colore grigio chiaro fa da contrasto con la fodera e i manici rossi.








Sulla borsa poi ho applicato dei leggeri fiori di stoffa.




Con le stesse stoffe ho confezionato una pochette.




La chiusura è mascherata con fiore all'uncinetto.






Ed infine, a completare il tutto non poteva mancare una collana.




E' rossa e allegra, penso sia  proprio adatta al periodo estivo.





A renderla gentile ci pensano le due roselline.


A presto!

Baci, Maria




Nessun commento:

Posta un commento