giovedì 23 ottobre 2014

Un posticino anche per loro.....

Era da tanto, forse troppo, tempo che nel mio garage stazionava un vecchio mobiletto portachiavi, a dire il vero non mi ricordo nemmeno da dove arrivi, sta di fatto che mi è capitato tra le mani mentre cercavo qualcosa da dipingere per testare una nuova vernice.

Una vernice unica, perché non necessita di alcuna preparazione particolare, non serve carteggiare e da una finitura gessosa; si tratta della Chalk Paint di Annie Sloan; la si acquista su all white un negozio fantastico la cui titolare, Dora, è una persona squisita sempre disponibile a rispondere alle tue domande!



L'uso di questa vernice ha velocizzato il lavoro e la cera finale ha ridato vita al mio misero mobiletto.


Finalmente le chiavi avranno il loro posto e non saranno più sparse per casa, con l'occasione  ho cucito anche qualche portachiavi.






Devo dire che anche lo spazio per la posta ha la sua utilità!




Baci Maria




5 commenti:

  1. Brava! E che carini i portachiave! <3

    RispondiElimina
  2. Che bella! Ti è riuscito tutto bene!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Molto bello l'effetto finale e grazie per il suggerimento del prodotto.
    L'effetto "gessoso" è quello che stavo cercando anch'io per alcune sperimentazioni!
    Un grande abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Bello .....bravissima adesso sembra nuovo! Devo provarla pure io ...dopo le ferie sicuramente! Ciaooooo
    Paola

    RispondiElimina