martedì 20 gennaio 2015

Un nuovo arrivo

Buongiorno a tutte, eccomi qua a presentarvi una dolce leprotta! Questa è la prima in assoluto e devo dire grazie alla mamma che l'ha voluta per la cameretta che sta preparando in vista della nascita della sua bimba.


I colori della cameretta saranno grigio e lilla, quindi ecco che proprio il lilla la fa da padrone, nel vestitino a quadretti.



nel fiore sotto le orecchie,


e nelle tenere scarpine


Questa la prima volta che mi sono cimentata nella confezione dii questo modello e, sono soddisfatta del risultato........mi sa tanto che non resterà sola, prevedo una bella cucciolata di leprotti!! 


Per concludere vorrei ricordarvi che ormai da qualche mese sono sbarcata anche su fb e voglio segnalarvi questa pagina: Piacere di conoscerti! il mio blog è... , un gruppo chiuso dove  possiamo conoscere altre creative e far girare le nostre idee.

Baci

Maria








lunedì 12 gennaio 2015

Tanto per incominciare

Come primo lavoro del 2015 ho deciso di riordinare la mia craft room, c'è proprio bisogno di un energico decluttering!!!

Vi risparmio le foto, non vi dico cosa ho trovato: mi sembrava di essere un archeologa, più che in una craft room pareva d'essere nella tomba di Tutankhamon; tra i vari reperti sono riemersi  due scampoli di cotone che ho voluto subito utilizzare.

Finalmente ho cucito un portamollette tutto per me perché, come dice il detto "il calzolaio ha le scarpe rotte", finora ne avevo cuciti solo su commissione.










Ora anche nella mia lavanderia le mollette possono lasciare l'anonimo sacchetto e traslocare qui!

Adesso che l'ordine è ristabilito posso concentrarmi sui mille progetti che mi frullano per la mente e che aspettano solo di prendere forma!

A presto.

Baci 
Maria






venerdì 2 gennaio 2015

Inizia un nuovo anno!

Finalmente eccoci qua, dopo gli svariati brindisi

foto tratta dal web

dopo i festeggiamenti folli

foto tratta dal web

siamo tutti in attesa dei Re Magi

foto tratta dal web

anche se i più piccini attendono con ansia l'arrivo della Befana!!!

foto tratta dal web



Ed è appunto per una bimba il primo lavoro del 2015.



E' una semplice calzina, che impreziosita dal nome di chi la riceve, sarà un ricordo per gli anni a venire!





Sono sicura che il giorno dell'epifania la troverà ricolma di caramelle e dolciumi.

Baci Maria